NON MI VERGOGNO PIU'















Non mi vergogno più. Sono come sono.

Sono il frutto di tutte le mie esperienze passate, quelle belle e quelle decisamente meno.

Sono una donna ancora ferita, una figlia “abbandonata”, una persona disincantata. Fragile.
Non mi vergogno più. Sono il frutto di tutte le mie esperienze passate, quelle belle e quelle brutte. Sono una donna coraggiosa.Sono una donna presente.Sono un'amica affidabile.Sono una brava cuoca, una discreta ballerina, e una pessima  cantante.Sono una donna che ragiona, che riflette, che ascolta, che valuta.Sono una donna che lavora, che ama il suo lavoro. Sono una mamma, con tutto quello che questa nome può contenere. Sono una donna che ride, tenace e simpatica. Sono una donna che si emoziona, che si entusiasma. Sono una donna che ama la musica e l’ascolta. Sono una donna piena di vita. Sono una donna che vuole migliorarsi. Che sa migliorarsi.Sono io.Ho passato mesi negando a me stessa che fosse cosi.Peggio, ho passato anni a cercare di essere la persona che non sono, ad essere la persona “ giusta”… che fa la cosa “ giusta”, per se stessa, per gli altri.

Chi mi ama, mi ama cosi.

Io ho deciso di amarmi cosi…non mi vergogno piu’.
                   WLP




Commenti

Post più popolari