ET

mar
2009
http://farmacia.pharmabag.com/upload/4/ima_etichette_generiche.jpgL'ho fatto anch'io. Sono cascata nella logica delle etichette .E' più facile, indubbiamente. Due o tre dettagli ed eccoti appiccicare un' etichetta. Per comodità, per paura, per presunzione o per snobbismo. Un modo come un altro per gestire e per gestirti. Incasellando tutto e tutti ( sopratutto)nello scaffale della vita. A ciascuno il suo posto.      L'ho fatto anch'io che penso che " la vita sia quel che ti succede mentre tu stai facendo altri piani.." E così mentre ero distratta, sicura , e presa da tutt'altro, è accaduto..e  la vita mi ha dimostrato, spiazzandomi,  che le etichette non tengono, e meno male, e che le persone forse, sono un po' di più di quei due o tre dettagli che ce le fa " incasellare"...
ancora una volta il tempo, ha fatto il suo corso.

Commenti

Post più popolari